Makelele "snobba" Ronaldo: «Il Real può vincere senza di lui»
Connettiti con noi

News

Makelele “snobba” Ronaldo: «Il Real può vincere senza di lui»

Pubblicato

su

Claude Makelele, ex centrocampista del Real Madrid, parla del Real Madrid e di come può affrontare la stagione senza Cristiano Ronaldo

In un’intervista a Goal.com, Claude Makelele ha parlato di come il Real Madrid potrà continuare a vincere nonostante la cessione alla Juventus di Cristiano Ronaldo. Una cessione che ancora non è andata giù ai molti tifosi dei blancos, ma che per il francese non dovrebbe essere un problema per la stagione. Ecco che cosa ha detto.

IL REAL RIMANE SEMPRE IL REAL – «Io penso che il Real Madrid sia il Real Madrid. Cristiano Ronaldo se n’è andato, ma il Real Madrid rimarrà pur sempre il Real, continuando a vincere trofei. Credo che in un club ci debbano essere dei cambiamenti di generazione, a Madrid ogni tanto devi lasciar partire qualche giocatore. Quando vinci tre Champions di fila, la mentalità è diversa, devi lavorare duro e pensare che vincere questa competizione sia molto, molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.