Malagò: «Stadi? Decidono il CTS e il Governo, anche se alcune regioni...»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Stadi? Decidono il CTS e il Governo, anche se alcune regioni…»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, torna sulla questione relativa alla riapertura degli stadi: ecco le sue dichiarazioni

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato della riapertura degli stadi ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole in riferimento anche alle dichiarazioni del governatore del Piemonte, Alberto Cirio.

«Chi decide è il Cts e poi il Governo. Fare sport senza pubblico non è la stessa cosa, c’è anche una questione economica. Quello che fa riflettere è che ci sia una direttiva nazionale e poi delle ordinanze regionali che prescindono dalle direttive nazionali e questo crea confusione e non aiuta».

LEGGI ANCHE: Allianz Stadium, piano riapertura: primo step con 8 mila tifosi (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.