Maldini: «Inter favorita per lo scudetto, rosa completa. Sono fortissimi»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Inter favorita per lo scudetto, rosa completa. Sono fortissimi»

Pubblicato

su

Maldini: «Inter favorita per lo scudetto, rosa completa. Sono fortissimi». Le dichiarazioni del dirigente rossonero

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del derby di Milano. Queste le sue parole.

DERBY – «La nostra storia recente parte dal post lockdown. Ci aspettiamo di continuare su questa strada, sappiamo che non sarà semplice, vogliamo essere coraggiosi. Al di là dei risultati abbiamo dimostrato di avere coraggio».

INTER – «Ha la rosa più completa del campionato e forse è la favorita del campionato. Ha un anno in più con Conte, sono fortissimi».

DONNARUMMA – «Rinnovo? Se ne riparlerà. Non è l’unico, ci sono anche Calhanoglu e Ibra. Al momento non ne stiamo parlando visto che abbiamo la testa sul campionato, il Milan deve provare a tenere questi giocatori. Dipende da loro? È una trattativa, devono essere felici in due».

CORAGGIO – «Abbiamo dato un po’ di stabilità al lavoro fatto. I ragazzi giovani sono cresciuti, l’allenatore è lo stesso. I risultati hanno dato una mano a questa maturazione generale, siamo squadra e questo coraggio che Pioli vuole trasmettere allenamento dopo allenamento è la cosa che più ci contraddistingue in questo momento».

GAP CON L’INTER – «La scorsa stagione è stata strana. Abbiamo preso 18/20 punti, il gap è aumentato però noi ci sentiamo vicini alla Juve e all’Inter».

LEGGI ANCHE: Gattuso: «Sono incaz****, volevo andare a Torino. La Juve un cantiere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.