Maldini: «Distacco dalla Juve? Dobbiamo arrivare tra le prime quattro»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Distacco dalla Juve? Dobbiamo arrivare tra le prime quattro»

Pubblicato

su

Paolo Maldini, dt del Milan, ha parlato prima della sfida con la Lazio: le parole sul distacco con la Juve e sullo scudetto

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Paolo Maldini ha parlato del distacco dalla Juve e sullo scudetto:

«Distacco di 10 punti dalla Juve? Dopo quella partita tante domande ce le siamo fatte ma ricordo che anche prima qualche segnale c’è stato. Bisognava aspettare, noi sappiamo che la strada sarebbe stata lunga. I test sono praticamente ogni giorno, siamo lì e primi in classifica ma non dobbiamo distoglierci di arrivare tra le prime quattro che è il nostro obiettivo. Essere primi e sentirci leader è una soddisfazione ed è normale che contro di noi tutti provano a triplicare le proprie forze».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.