Mamma Ronaldo, retroscena su Cristiano Jr: «Non è Messi, è basso»
Connettiti con noi

News

Mamma Ronaldo, retroscena su Cristiano Jr: «Non è Messi, è molto basso»

Pubblicato

su

La mamma di Ronaldo, Dolores Aveiro, ha rilasciato queste dichiarazioni su Cristiano Jr e quell’incontro con Lionel Messi

Curioso retroscena raccontato da Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, ai canali ufficiali dello Sporting Lisbona. La madre di CR7 ha svelato questo aneddoto su Cristiano Jr, in particolare sull’incontro alla cerimonia del Pallone d’Oro con Lionel Messi.

«Ero con Cristianinho e gli ho detto: ‘Guarda, c’è Messi’. Al che mio nipote ha risposto: ‘Non è Messi. È molto basso . ‘ Poi mio figlio lo ha incoraggiato a salutarlo. Messi è una bravissima persona. Il nipote è già più alto di lui. Quel momento è stato molto divertente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.