Mamma Zaniolo: «Ha pensato di smettere. Ora però ha un altro pensiero»
Connettiti con noi

News

Mamma Zaniolo: «Ha pensato di smettere. Ora però ha un altro pensiero»

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo infortunato, presto l’operazione. La mamma, Francesca Costa, racconta le sensazioni del figlio dopo il secondo ko

Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, ha parlato alla trasmissione ‘Te la do io Tokyo‘ su Centro Suono Sport. Ecco le sue parole dopo l’infortunio di Zaniolo.

IL COMMENTO – «A Nicolò rincuora leggere o sentire le storie dei suoi colleghi che hanno avuto lo stesso problema. All’inizio aveva detto ‘ora smetto’, l’aveva presa così, gli era venuto un po’ di normale sconforto. Gli hanno spiegato che ha una muscolatura molto importante e che i legamenti erano leggeri. Ora dice ‘li ho rifatti entrambi e torno più forti di prima’, ora la vive così, è carico».

LEGGI ANCHE: Bonucci incoraggia Zaniolo dopo l’infortunio: il bel messaggio di Leo – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.