Mancini al settimo cielo: «Riavvicinati i tifosi alla Nazionale»
Connettiti con noi

News

Mancini al settimo cielo: «Riavvicinati i tifosi alla Nazionale»

Pubblicato

su

Roberto Mancini è al settimo cielo per la qualificazione alla Final Four di Nations League dell’Italia. Ecco le sue parole

Roberto Mancini ha parlato in occasione del Social Football Summit nel talk ‘Rinascimento Azzurro’. Le sue parole sulla qualificazione dell’Italia alla Final Four di Nations League.

«I ragazzi hanno fatto qualcosa di molto bello per far riavvicinare i tifosi alla Nazionale. Anche ieri hanno giocato un’ottima partita in una situazione difficile, in cui eravamo obbligati a vincere. Hanno confermato di essere un gruppo solido e importante, anche perché altrimenti non si arriva a giocare così bene».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.