Mancini: «Aspetto Spinazzola, questo è il campionato di CR7»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Aspetto Spinazzola, questo è il campionato di CR7»

Pubblicato

su

Il ct della Nazionale si concede in una lunga intervista. Tanti i temi affrontati da Roberto Mancini anche in chiave Juventus

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato tanto anche di Juventus. Ecco alcuni stralci delle sue parole: «Bernardeschi? Ha avuto qualche problema fisico, ma è migliorato tanto, nella Juve giocherà perché la Juve fa tante partite, Chiesa ha avuto una piccola frenata ma ci sta. De Sciglio è migliorato molto in attenzione, può giocare sia a destra che a sinistra. Aspetto Conti e Spinazzola. È il campionato di Cristiano Ronaldo che ha migliorato la Juve. Zaniolo oggi fa il trequartista, ma io lo vedo a tutto campo come Pogba. Vialli? Gli sono sempre stato vicino, non abbiamo mai smesso di sentirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.