Mancini su Chiesa: «Sia riconoscente alla Fiorentina, ha margini enormi»
Connettiti con noi

News

Mancini su Chiesa: «Sia riconoscente alla Fiorentina, ha margini enormi»

Pubblicato

su

Roberto Mancini in conferenza stampa ha parlato di Federico Chiesa e di quello che potrebbe dare alla Nazionale e alla Juventus

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini, nella conferenza stampa post Moldavia, ha parlato di Federico Chiesa e del suo arrivo alla Juventus. Per Mancini, l’ex viola ha dei margini di miglioramento enormi, ecco le sue parole.

«L’ho sempre visto tranquillo, ha avuto la fortuna di crescere qui, in un grande club e in una grande squadra. Credo che debba essere riconoscente alla Fiorentina per questo. Era importante prima e lo sarà anche dopo. Ha dei margini di miglioramento enormi».

LEGGI ANCHE: Sarri tratta la risoluzione con la Juve. L’amico Virgili: «Ho un sogno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.