Mancini: «L'Italia vuole continuare così. Domani la posta in palio è alta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «L’Italia vuole continuare così. Domani la posta in palio è alta»

Pubblicato

su

Il Ct Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dell’Italia contro la Bulgaria. Le dichiarazioni

L’Italia torna in campo dopo il trionfo agli Europei. Il Ct Mancini oggi ha parlato in conferenza stampa insieme a Bonucci alla vigilia della partita contro la Bulgaria valida per la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar.

EURO 2020 – «Voglio innanzitutto ringraziare i tifosi che ci hanno supportato durante l’Europeo. Domani noi dobbiamo fare ciò che sappiamo fare, la posta in palio sarà già molto alta e non potranno esserci distrazioni».

FORMAZIONE – «A parte chi è tornato a casa gli altri stanno tutti bene. Siamo in 33 e abbiamo una buona scelta, stanno tutti bene. Per domani la squadra non si discosterà di molto da quella della finale».

CICLO CON EURO 2020 – «E’ la nostra speranza ma lo è da tre anni, coinvolgendo i ragazzi. Tra 13-14 mesi abbiamo un Mondiale e non è così lontano, ma ora l’obiettivo primario è continuare a giocare così e qualificarci».

ITALIA CON GLI OCCHI ADDOSSO – «Variazioni sul tema si possono fare in ogni partita, basta spostare un giocatore. Però poi dopo conta la voglia di essere una squadra che propone gioco e per proporre gioco devi avere una mentalità offensiva».

LEGGI SU CALCIONEWS24 LA CONFERENZA INTEGRALE DI MANCINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.