Mancini: «Cristiano Ronaldo? Chiederà scusa e passerà...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mancini: «Cristiano Ronaldo? Chiederà scusa e passerà…» – VIDEO

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa di Cristiano Ronaldo in vista della sfida con Bosnia e Armenia – VIDEO

Nel corso della conferenza stampa di presentazione alle sfide contro Bosnia e Armenia, Roberto Mancini si è soffermato anche sull’episodio legato a Cristiano Ronaldo in Juve Milan. Di seguito riportate le dichiarazioni del ct dell’Italia.

CRISTIANO RONALDO«Adesso non conosco, ho solo letto cosa può essere successo ieri, non so se corrisponde a realtà. I calciatori devono avere rispetto per allenatore e compagni di squadra, poi alle volte si può avere un comportamento non in linea. Può capitare. Chiederà scusa e passerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.