Mancini: «Importante raggiungere la Final Four. Il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Importante raggiungere le Final Four. Ecco il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Mancini: «Importante raggiungere le Final Four. Ecco il nostro obiettivo». Le parole del ct dopo la vittoria in Ungheria

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato ai microfoni della Rai Sport al termine della sfida contro l’Ungheria di Nations League.

In campo anche il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci. Ecco le dichiarazioni del ct.

MANCINI – «Abbiamo fatto molto bene per 70′ poi non mi sono piaciuti gli ultimi 20′. Abbiamo perso il controllo e ci siamo fatti chiudere. Importante aver raggiunto la finale di Nations League però il resto rimane. L’amarezza me la lascio scivolare via, perché i ragazzi sono stati bravi a ricreare il gruppo. Ora l’obiettivo è superare dicembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.