Mancini annuncia: «Farò giocare più giovani. Immobile? Momento difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini annuncia: «Farò giocare più giovani. Immobile? Momento difficile»

Pubblicato

su

Il Ct dell’Italia Mancini ha parlato degli azzurri a margine della gara tra Italia e Polonia Under 17. Le dichiarazioni

Intervistato dai microfoni di Raisport a margine della gara tra Italia e Polonia Under 17, il Ct Mancini ha parlato degli azzurri.

RICAMBIO GENERAZIONALE – «Non ci sono così tante scelte da poter cambiare tutto. Sicuramente come abbiamo già fatto in Turchia qualche giocatore più giovane giocherà. Penso che per la sfida contro l’Argentina se ci saranno tutti, giocheranno quelli dell’Europeo perché comunque è una partita guadagnata con la vittoria dell’Europeo».

ITALIA ARGENTINA- «Immobile ed Insigne ci saranno, soprattutto per la prima delle gare di giugno, poi vedremo per le altre. Non ho parlato con Immobile, non so cosa pensi in questo momento ma io credo che quando ci sono situazioni così è chiaro che il momento è difficile però bisogna anche saperlo passare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.