Mancini: «L'Italia va aiutata, ai giovani e ai tifosi dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «L’Italia va aiutata, ai giovani e ai tifosi dico questo»

Pubblicato

su

Mancini: «L’Italia va aiutata, ai giovani e ai tifosi dico questo». Le parole del Ct della Nazionale prima dell’Inghilterra

Il Ct Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport prima di Italia Inghilterra di Nations League.

GARA – «Mi aspetto una bella partita perché Italia-Inghilterra è sempre una partita speciale».

RITROVARE L’ORGOGLIO – «Sì. L’orgoglio di giocare per la nazionale, la gioia di divertirsi».

TIFOSI – «Abbiamo sempre cercato di fare il massimo e giocare bene. Quasi sempre ci siamo riusciti. Purtroppo lo sport ci sono dei momenti in cui non si va bene e si soffre. Fortunatamente è solo calcio».

GIOVANI CHE HANNO VOGLIA DI NAZIONALE – «Bisogna avere voglia di venire in nazionale sempre. La nazionale è qualcosa di straordinario e quindi bisogna sempre avere la voglia di venire. Abbiamo giocatori giovani orgogliosi di essere qui e non vedono l’ora di giocare delle partite».

DICHIARAZIONI GRAVINA POST MACEDONIA – «E’ chiaro che ci sono dei momenti in cui delle squadre giocano tantissime partite, forse troppe. I ragazzi ogni due giorni sono in viaggio. Non sono le partite, ma i viaggi. E i ragazzi possono essere un po’ stanchi e un po’ pesa. Però dopo la nazionale va aiutata sennò un po’ di difficoltà ce l’abbiamo».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.