Mancini: «Gli infortuni della Juve hanno fatto bene alla Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Gli infortuni della Juve hanno fatto bene alla Nazionale»

Pubblicato

su

Mancini: «Gli infortuni della Juve hanno fatto bene alla Nazionale». Le dichiarazioni del ct dell’Italia

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato anche di Juventus nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport.

SCUDETTO – «Questa è troppo difficile, e dopo 50 giorni di sosta anche di più. Ma il Napoli ha buone possibilità: otto punti di vantaggio e un gruppo collaudato che ha anche aggiunto due-tre giocatori forti».

NAPOLI –  «Difficile parlare di vantaggio: erano in una condizione psicofisica straordinaria. Ma è anche vero che un momento di difficoltà in una stagione arriva sempre: magari per loro sarebbe arrivato fra novembre e dicembre».

JUVENTUS – «L’ho vista giocare a volte bene e altre meno. Però ha avuto un sacco di infortuni che, buon per noi, hanno dato spazio a giovani che hanno un futuro in Nazionale. Chiesa e Di Maria? Se quei due stanno bene, è difficile non farli giocare. Ma Allegri ora sa cosa possono dargli Fagioli, Miretti, anche Kean: forze fresche, e gliel’hanno dimostrato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.