Mancini Juve: sacrificio e fiuto del gol, così si è preso la Primavera
Connettiti con noi

News

Mancini Juve: sacrificio e fiuto del gol, così si è preso la Primavera

Pubblicato

su

Mancini Juve: sacrificio e fiuto del gol, così il giovane attaccante arrivato dal Vicenza si è preso la Primavera

Arrivato in estate dal Vicenza, Tommaso Mancini ha saputo mettersi subito a disposizione di mister Montero e dei suoi nuovi compagni e calarsi alla perfezione in un sistema di gioco e in una categoria del tutto differenti rispetto al suo recente passato.

La prima parte della sua prima stagione in bianconero non ha deluso le aspettative. Già 5 le reti messe a segno in Primavera nelle 16 presenze totali tra campionato e Youth League, oltre a un grande spirito di sacrifico per i propri compagni. Un attaccante che sa giocare per e con la sua squadra: ci sono tutte le premesse affinché la carriera di Mancini possa decollare in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.