Mancini a Kean: «Devono pensare a fare gol e verranno chiamati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini, messaggio anche a Kean: «Devono pensare a fare gol e verranno chiamati»

Pubblicato

su

Mancini, messaggio anche a Kean: «Devono pensare a fare gol e verranno chiamati». Le dichiarazioni del CT

Roberto Mancini ha parlato a margine del rinnovo della sponsorizzazione della TIM alla FIGC della situazione della sua Nazionale.

Messaggio anche al bianconero Moise Kean per l’attacco azzurro.

MANCINI – «Polemica oriundi? Voi avete fatto la lista di giocatori chiamabili in Nazionale? Magari degli attaccanti. Ecco, provate a farla. Qualcuno ci è rimasto male? Non deve succedere, devono pensare a fare gol e verranno chiamati. Il ricorso agli oriundi è una cosa che fanno tutte le Nazionali, é una polemica senza logica. Il Mondiale allargato non mi piace, aumentano ancora le partite e invece dovrebbero diminuire per dare modo ai calciatori di respirare. Balotelli è un capitolo chiuso, Zaccagni invece l’abbiamo fatto debuttare noi, il che vuol dire che ci crediamo. Ci sono delle motivazioni per la mancata chiamata, se è un giocatore è bravo io non mi diverto a non chiamarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.