Mancini: «Mondiale? La vivo male ma lo sport è così. In futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Mondiale? La vivo male ma lo sport è così. In futuro…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato di come sta vivendo la mancata qualificazione al prossimo Mondiale

Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha parlato a Corviale, nella periferia di Roma. Queste le risposte alle domande dei ragazzini del del Miracoli Fc.

RAZZISMO – «Spero che i ragazzi di oggi siano migliori di noi, il mondo purtroppo è fatto anche di persone non molto intelligenti, bisogna essere forti e iniziare a trasmettere i giusti valori sin dai primi anni di scuola».

MANCATO MONDIALE – «Male male… Ma nello sport c’è anche questo, fai tutto bene e perdi. Io ancora sto sopportando la cosa molto male, ma dobbiamo ripartire. Lo sport è fatto di vittorie e sconfitte, ricordatevelo».

ALLENARE L’ITALIA – «Allenare la Nazionale del proprio paese è particolarmente bello, riuscire a vincere è ancora più bello e io ho avuto questa fortuna».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.