Mancini alla Nazionale femminile: «Un esordio pieno di emozioni»
Connettiti con noi

Juventus Women

Mancini alla Nazionale femminile: «Un esordio pieno di emozioni»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha fatto i complimenti alla Nazionale femminile dopo la vittoria all’esordio al Mondiale contro l’Australia

All’Italia femminile sono arrivati anche i complimenti di Roberto Mancini. Dopo la straordinaria vittoria contro l’Australia nel giorno dell’esordio al Mondiale, grazie ai due gol di Barbara Bonansea, il ct azzurro ha voluto mandare un pensiero alle ragazze.

«Grandi, ben fatto! Complimenti per un esordio fantastico e pieno di emozioni» ha dichiarato l’allenatore della Nazionale azzurra. I suoi complimenti si aggiungono a quelli di tanti altri personaggi del mondo del calcio, come Gravina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.