Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Rientro Bonucci? Spero possa iniziare a giocare»

Pubblicato

su

Mancini: «Nazionale a Napoli nel momento giusto. C’è tanto entusiasmo». L’Italia giocherà al Maradona

Il CT azzurro Roberto Mancini, a margine della presentazione della partnership tra FIGC e Telepass, ha parlato in vista del prossimo impegno del 23 marzo. Bonucci e altri bianconeri giocheranno al Maradona contro l’Inghilterra nelle qualificazioni ad Euro 2024.

BONUCCI – «Leo mi sembra che stia bene, non gioca una partita intera da un po’ di tempo ma spero possa iniziare a giocare e a fare qualche minuto in più».

NAPOLI «Con l’Inghilterra ormai sembra diventato un classico e non sarà semplice. Sarà importante partire bene. Arriviamo a Napoli nel momento giusto, c’è tanto entusiasmo e quando c’è entusiasmo Napoli credo sia perfetta. Spero che come sempre il pubblico di Napoli ci dia una mano».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.