Mancini deluso: «Il girone sarebbe dovuto finire venerdì con la Svizzera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini amareggiato: «Il girone sarebbe dovuto finire venerdì con la Svizzera»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, è tornato a parlare dopo la mancata qualificazione diretta al Mondiale in Qatar 2022

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK dopo il pareggio contro l’Irlanda del Nord. Le dichiarazioni del ct dell’Italia.

MONDIALE – «Sono dispiaciuto perché non abbiamo trovato il gol nel primo tempo. Abbiamo avuto molto possesso palla ma contro squadre come l’Irlanda del Nord è difficile. Giocano con tutti i loro giocatori dietro la palla, sono forti e alti. Se non segni velocemente è difficile. Abbiamo giocato una buona partita ma la mia opinione è che questo girone sarebbe dovuto finire venerdì scorso perché avevamo un rigore per vincere la partita negli ultimi minuti. Sapevamo che la Svizzera avrebbe avuto tante possibilità di vincere la sua gara, probabilmente non ci aspettavamo il 4-0 ma questo non cambia la situazione: abbiamo giocato un buon calcio ma abbiamo avuto problemi a segnare. Penso che siamo una delle migliori squadre d’Europa, ma dobbiamo recuperare i nostri giocatori per gli spareggi e sono sicuro che vinceremo le prossime due partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.