Mancini: «Dispiace per la Juve in Champions. Ronaldo grande calciatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Dispiace per la Juve in Champions. Ronaldo grande calciatore»

Pubblicato

su

Roberto Mancini parla in vista delle qualificazioni al Mondiale e del percorso della Juve in Champions. Le sue parole

Il CT della Nazionale Roberto Mancini è stato ospite della trasmissione 90º minuto su Rai 2. Le sue parole.

QUALIFICAZIONI – «Si comincia e le partita vanno prese seriamente. Sarà importante partire bene perché avremo dieci giorni duri con de trasferte».

JUVENTUS – «Le partite anche quando sembrano più facili del previsto poi possono andare in senso contrario. Mi è dispiaciuto per la Juventus».

RAGAZZI – «Per tutti i ragazzi il momento è buono ma stanno giocando molto e per questo sarà faticoso. Stanno facendo bene quelli del PSG, quelli del Chelsea, anche quelli in Italia. Ora però iniziano le qualificazioni e non possiamo sbagliare».

MESSI – «Credo che ancora Messi sia il giocatore più forte al mondo. Ronaldo è sempre un grande giocatore e Mbappé sta venendo fuori. Diventerà fortissimo».

CR7 – «Il tempo passa per tutti, anche per loro. Messi l’altra sera a Parigi ha giocato benissimo e non mi sembra finito. Non saprei se la Juventus dovesse fare a meno di Ronaldo È un grande calciatore, a volte si può giocare meno bene ed è abbastanza normale».

CHIESA – «Nessun giocatore mi ha deluso. Qualcuno si è fermato come Sensi per problemi fisici ma noi contiamo molto su di lui. Chiesa è migliorato tantissimo negli ultimi due tre mesi ma si vedeva che fosse destinato a crescere. Giocando a certi livelli è normale crescere ancora».

MONDIALE – «Noi cercheremo di fare la miglior convocazione possibile. Sarà difficile perché tutti meritano di andare all’Europeo. Chi fa parte del gruppo dalla prima partita ha un vantaggio poi però entrano in gioco tanti fattori».

Cagliari Juve LIVE: seguite il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.