Mancini: «Ho pianto per lui quando è andato alla Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mancini: «Ho pianto per lui quando è andato alla Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha sempre avuto un rapporto speciale con Vialli. «Ho pianto per lui quando è andato alla Juve» ha dichiarato l’attuale ct

Oggi Roberto Mancini compie 56 anni. Alla guida della Nazionale sta ottenendo successi importanti, con a fianco l’amico di sempre: Gianluca Vialli. I “gemelli del gol”, come erano stati soprannominati alla Sampdoria, hanno sempre avuto un legame particolare, che ha rischiato di incrinarsi quando Vialli è passato alla Juve.

Nel 1992 decise infatti di accettare l’offerta bianconera, rimanendo a Torino fino al 1996. In una storica intervista, l’attuale ct rivelò di aver pianto per il compagno in procinto di trasferirsi alla Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 27 novembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.