Mancini svela: «Dybala? Era già dell'Inter...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mancini svela: «Dybala? Era già dell’Inter…»

Pubblicato

su

Clamoroso retroscena di mercato svelato dall’attuale allenatore dello Zenit. Roberto Mancini ha rivelato come Paulo Dybala fosse a un passo dal diventare un calciatore dell’Inter. Ma poi…

Questa davvero non ce l’aspettavamo! Va bene che le vie del calciomercato sono infinite, ma pensare che la Joya fosse vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra… Eppure, secondo quando dichiarato da Roberto Mancini al Corriere dello Sport, Paulo Dybala è stato davvero a un soffio dal Biscione. L’ex allenatore dell’Inter ha infatti svelato un retroscena di mercato davvero sconcertante agli occhi dei tifosi bianconeri. Ma sarà vero? Leggete cosa ha detto Mancini che, nel corso dell’intervista, ha anche parlato della lotta Scudetto e di Gonzalo Higuain.

CORSA SCUDETTO – «In testa ci sono tutte quelle che dovevano esserci. Forse la Lazio ha fatto qualcosa in più e il Milan qualcosa in meno. Napoli, anno giusto per lo scudetto? Il Napoli è forte e ogni anno può essere quello giusto quando hai una formazione così. Dovrà fare i conti con la Juve che è tosta, concreta ed abituata a stare sempre lì. Sarà una bella sfida».

DYBALA – «L’Inter poteva aver chiuso il suo acquisto. Con il Palermo l’affare era già fatto, bastava alzare l’offerta. Se metti sul tavolo 25 milioni e te ne chiedono 35, per un giocatore così un sacrificio va fatto e stop. Si vedeva lontano un miglio che sarebbe diventato un campione. E può migliorare ancora molto. Bisognava solo avere il coraggio di anticipare la Juventus. Mi è dispiaciuto non allenarlo perché è uno che fa divertire».

HIGUAIN – “Meglio di Icardi, Dzeko o Mertens? Mertens non è un centravanti e lo escludo dalla lista. Gli altri tre sono tutti forti ed è impossibile scegliere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.