Mandorlini su Chiellini: «Gioca finché non vengono i carabinieri» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandorlini scherza su Chiellini: «Gioca finché non vengono i carabinieri» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato queste dichiarazioni su Giorgio Chiellini. Le parole sul capitano della Juve

L’allenatore Andrea Mandorlini ha rilasciato queste dichiarazioni su Giorgio Chiellini, che a fine stagione lascerà la Juve. Ecco le sue parole.

CHIELLINI «È stato un pilastro, un esempio. Credo che resterà in società perché è un esempio al di là del punto di vista calcistico, che è importante e determinante. Parlo anche dentro lo spogliatoio, mai una parola fuori posto, sempre molto equilibrato. Permettimi una battuta. Dico sempre agli amici che vogliono smettere che finché non vengono i carabinieri a portarti via rimani in campo, gioca, perché poi quando è finita è finita. Però, al di là delle battute, grandissima carriera e grandissima persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.