Mandragora via in prestito: trattativa in fase avanzata - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandragora via in prestito: trattativa in fase avanzata

Pubblicato

su

Il centrocampista classe ’97 è a un passo dal prestito in una squadra di Serie A. La Juventus pronta a cedere Mandragora per fargli fare esperienza

Inizia a muoversi il mercato in uscita della Juventus che, in attesa di cedere alcuni elementi che possano far respirare le casse bianconere, si accontenta di mandare a giocare i propri giovani. Rolando Mandragora, centrocampista classe ’97 ex Genoa (l’anno scorso troppo spesso in panchina per una frattura al piede), è a un passo dal Crotone. I calabresi nelle ultime ore hanno superato la concorrenza del Bologna e sono pronti a chiudere per il prestito secco del calciatore. Qualora l’affare andasse in porto, come molto probabile, la squadra di Davide Nicola aggiungerebbe un tassello fondamentale alla propria mediana. Il ragazzo non vede l’ora di andare a giocare e la Juventus, da parte sua, è ben lieta di concedere minutaggio a un giocatore che negli ultimi anni ha visto pochissimo il terreno di gioco. La trattativa è destinata a concludersi positivamente nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.