Mandragora, non solo Genoa: c'è anche la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandragora può partire: spunta un’ipotesi a sorpresa

Pubblicato

su

Rolando Mandragora potrebbe lasciare la Juventus a titolo definitivo. Il giocatore piace al Genoa ma attenzione alla Sampdoria

La Juventus potrebbe ritrovarsi in cassa un bel gruzzoletto derivante dalle cessioni di alcuni giovani. Il club bianconero valuta infatti la cessione di Rolando Mandragora. Il centrocampista classe 1997 ha disputato una buona stagione a Crotone, nonostante la retrocessione della formazione allenata da Nicola prima e Zenga poi, e ha molto mercato. Il calciatore, convocato da Mancini in Nazionale potrebbe far parte del nuovo ciclo azzurro, piace al Genoa. Il club rossoblù ha avuto dei contatti con la Juventus per parlare del possibile ritorno del centrocampista classe ’97 a Marassi ma al momento non c’è accordo tra le parti. Come detto, la Juventus potrebbe cedere il suo calciatore a titolo definitivo e lavora anche ad altre soluzioni. Ieri sarebbe dovuto andare in scena un incontro con il Genoa, in Lega, ma le parti non hanno avuto tempo per parlarne.

Genoa e Sampdoria su Rolando Mandragora

Presto però potrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti per parlare del ritorno di Mandragora al Genoa ma attenzione anche ai ‘cugini’ del Grifone, ovvero la Sampdoria. I doriani hanno ceduto Lucas Torreira alla Sampdoria e cercano un nuovo centrocampista centrale da schierare davanti la difesa. Marco Giampaolo ha saputo valorizzare numerosi talenti nel corso dei suoi due anni a Genova e potrebbe fare lo stesso lavoro anche con Mandragora. La Juventus però chiede una cifra importante per il giovane centrocampista, tra i 15 e i 20 milioni di euro e potrebbe non concedere sconti alle genovesi. Rolando Mandragora potrebbe andare via dalla Juventus a titolo definitivo. I bianconeri, che stanno per ingaggiare Andrea Favilli (visite mediche quest’oggi per lui), pensano anche alle cessioni di alcuni giovani talenti ingaggiati in passato. Mandragora è finito sulla lista dei possibili partenti e la Juve spera di fare cassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.