Mandragora: «Emozionante il ritorno dopo l'infortunio. Grazie a tutti»
Connettiti con noi

News

Mandragora: «Emozionante il ritorno dopo l’infortunio. Grazie a tutti»

Pubblicato

su

Le parole di Rolando Mandragora sul rientro in campo dopo il lungo infortunio

Rolando Mandragora, centrocampista dell’Udinese di proprietà della Juventus, ha parlato a Udinese Tv, commentando il suo ritorno in campo a 5 mesi dall’infortunio. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Rientrare in campo dopo 5 mesi è stato molto bello ed emozionante. Non aspettavo altro, sono molto felice, ma lo sono ancora di più per il risultato positivo. Questi mesi mi hanno fatto crescere ulteriormente, i miei compagni e la mia famiglia mi hanno dato una grande forza. Non aspettavo altro che rientrare, ho lavorato duramente per questo. Ringrazio i fisioterapisti dell’Udinese, il prof Mariani, il dott. Tenore e il dott. Passelli che mi hanno seguito in questi mesi, soprattutto durante il primo periodo, il più difficile. Li ringrazio per avermi supportato e sopportato soprattutto nei primi gironi. Ho lavorato ogni giorno con i fisioterapisti, ogni giorno con il sorriso. Adesso sono felice di essere tornato in campo, voglio solo divertirmi e dare una mano alla squadra».

LEGGI ANCHE: Notizie Serie A: le decisioni del Giudice Sportivo, problemi a Napoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.