Mandragora e la Juve del futuro: «Con Bentancur, Lirola e Orsolini» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandragora e la Juve del futuro: «Con Bentancur, Lirola e Orsolini»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Rolando Mandragora nel corso dell’intervista concessa a Tuttosport del centrocampista del Crotone

Rolando Mandragora ha trovato il primo gol in carriera nel campionato di Serie A. Il giovane centrocampista campano, in prestito dalla Juventus al Crotone, si è raccontato nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport: «Il gol della scorsa settimana è stato un bel gesto tecnico, cercato. Quando vedi tutti i giorni i gesti tecnici di gente come Dybala e Pjanic, è normale che qualcosa ti resti. Khedira è un punto di riferimento. Sami lo scorso anno non mi dava consigli veri e propri, però parliamo di campioni sempre disponibili».

Decisiva, ai fini della sua crescita, i tanti allenamenti insieme al gruppo bianconero: «Quando ti alleni con loro, l’aspetto più difficile è adattarti al ritmo, ai loro scontri fisici. L’esordio di Bentancur? Nessuna invidia. Mi ha fatto piacere per Rodrigo, se ha giocato è perché sul campo aveva dimostrato di meritarlo. Tornare alla Juventus è un mio obiettivo. Io e Bentancur il futuro? Magari.. Su quale giocatore scommetterei? Se devo fare due nomi, dico Orsolini e Lirola» conclude il giovane centrocampista di proprietà bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.