Mandzukic verso l'addio alla Juve: le piste per il futuro del croato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandzukic verso l’addio alla Juve: le piste per il futuro del croato

Pubblicato

su

Mario Mandzukic, non convocato per Fiorentina Juve, potrebbe presto dire addio al club bianconero. Le piste per il futuro del croato

L’avventura di Mario Mandzukic alla Juve sembra essere arrivata ad un bivio. Il croato non è stato convocato per la gara con la Fiorentina e potrebbe presto lasciare il club bianconero, nonostante in estate abbia rifiutato la cessione a Manchester United e Psg.

Il centravanti non rientra nei piani di Sarri e potrebbe partire molto presto. Come riporta Tuttosport, il giocatore ha ricevuto una proposta interessante dal Qatar, dove il mercato chiude entro il 30 settembre. Rimane attiva, anche se molto più defilata, anche la pista MLS. La Juve propenderebbe per un addio immediato senza dover aspettare gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.