Mandzukic Al Duhail, Faria: «Mario grande rinforzo. È un giocatore importante»

Iscriviti
Mario Mandzukic
© foto www.imagephotoagency.it

Mandzukic Al Duhail: Roy Faria, allenatore del club qatariota, ha parlato in conferenza stampa dell’acquisto dell’attaccante

In conferenza stampa insieme a Mario Mandzukic, l’allenatore dell’Al Duhail Roy Faria ha parlato dell’acquisto dell’attaccante croato. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MANDZUKIC«Sono molto contento del completamento di questo accordo. Tutti conoscono il suo enorme potenziale tecnico e la sua forza. Sarà un grande rinforzo per la squadra: gli auguro successo nella sua nuova esperienza».

ELOGIO«Mario è un giocatore importante e ha una grande esperienza. La sua presenza con noi è ovviamente un grande vantaggio per la squadra».

AMBIENTAMENTO«Mario è venuto qui per risolvere un problema per noi e non per causare un problema, e se la sua presenza è un problema, accolgo con favore questo tipo di problema e siamo felici che il giocatore sia con noi e presto si armonizzerà con i suoi colleghi e capirà pienamente il nostro piano tecnico sul campo e in cui giocheremo le partite».

Condividi