Mandzukic Al Duhail, Faria: «Grande rinforzo. È un giocatore importante»
Connettiti con noi

News

Mandzukic Al Duhail, Faria: «Mario grande rinforzo. È un giocatore importante»

Pubblicato

su

Mandzukic Al Duhail: Roy Faria, allenatore del club qatariota, ha parlato in conferenza stampa dell’acquisto dell’attaccante

In conferenza stampa insieme a Mario Mandzukic, l’allenatore dell’Al Duhail Roy Faria ha parlato dell’acquisto dell’attaccante croato. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MANDZUKIC«Sono molto contento del completamento di questo accordo. Tutti conoscono il suo enorme potenziale tecnico e la sua forza. Sarà un grande rinforzo per la squadra: gli auguro successo nella sua nuova esperienza».

ELOGIO«Mario è un giocatore importante e ha una grande esperienza. La sua presenza con noi è ovviamente un grande vantaggio per la squadra».

AMBIENTAMENTO«Mario è venuto qui per risolvere un problema per noi e non per causare un problema, e se la sua presenza è un problema, accolgo con favore questo tipo di problema e siamo felici che il giocatore sia con noi e presto si armonizzerà con i suoi colleghi e capirà pienamente il nostro piano tecnico sul campo e in cui giocheremo le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.