Mandzukic, bomber d'Europa. Col Valencia fa sette su sette!
Connettiti con noi

News

Mandzukic, bomber d’Europa. Col Valencia fa sette su sette!

Pubblicato

su

Ieri sera la Juventus ha battuto il Valencia grazie alla zampata di Mario Mandzukic. Il croato ha sempre segnato in Europa

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha cambiato il modo di giocare dei bianconeri. E del cambiamento ne sta approfittando soprattutto Mario Mandzukic, riposto al centro dell’attacco dopo l’addio di Gonzalo Higuain. Il croato è tornato a segnare con continuità, e ieri sera è stato decisivo contro il Valencia. Come riporta il sito ufficiale della Juve, la Champions League è un terreno di caccia perfetto per il croato. In sette edizioni giocate, Mandzukic ha sempre segnato almeno un gol a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.