Mandzukic capitano: i precedenti sono due, uno felice e l'altro...
Connettiti con noi

News

Mandzukic capitano: i precedenti sono due, uno felice e l’altro…

Pubblicato

su

L’attaccante croato Mario Mandzukic ha indossato la fascia da capitano per la terza volta in stagione con la maglia della Juve

Non è la prima volta in questa stagione che Mario Mandzukic ha indossato la fascia da capitano. Prima dell’inizio del match contro il Parma, il croato è stato capitano della Juventus in due occasioni, ovvero la gara interna contro la Spal e la trasferta di Champions League contro lo Young Boys. Nella prima arrivò una vittoria e anche la gioia del gol, nella seconda invece un’inaspettata sconfitta che, fortunatamente per i bianconeri, non mise in pericolo il primo posto in classifica nel girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.