Mandzukic a Chiellini: «Ho amato lottare al tuo fianco. Sei nato vincitore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandzukic a Chiellini: «Ho amato lottare al tuo fianco. Sei nato vincitore» – FOTO

Pubblicato

su

Mario Mandzukic ha scritto un messaggio a Giorgio Chiellini, nel giorno della sua ultima partita all’Allianz Stadium con la Juve

Attraverso il proprio profilo Instagram, Mario Mandzukic ha scritto questo messaggio a Giorgio Chiellini nel giorno della sua ultima partita all’Allianz Stadium con la Juve.

PAROLE«Caro Giorgio Chiellini, è stato un piacere condividere lo spogliatoio bianconero con te. Mi sono divertito a sfidarti in allenamento e ho amato lottare al tuo fianco per la Juventus. Sei un guerriero, un lavoratore e un compagno leale. Non è una sorpresa che la Juve e l’Italia hanno ottenuto successi con te perché sei un grande leader e sei nato vincitore. Congratulazioni per la tua carriera alla Juventus e ti auguro il meglio per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.