Mandzukic, la Curva Sud lo saluta, lui risponde: «Sarò sempre orgoglioso»
Connettiti con noi

News

Mandzukic, la Curva Sud lo saluta, lui risponde: «Ne sarò sempre orgoglioso» – FOTO

Pubblicato

su

La Curva Sud ha voluto salutare Mario Mandzukic, che presto sarà un nuovo giocatore del Milan. Il croato ha risposto così

Mario Mandzukic comincia una nuova avventura con la maglia rossonera addosso. Svolte le visite mediche, oggi sarà il giorno della firma. L’idolo dei tifosi bianconeri diventerà un nuovo giocatore del Milan. Emozioni contrastanti tra la tifoseria: la Curva Sud, alla quale il centravanti ha mostrato più volte profondo attaccamento, lo ha salutato con una lunga lettera sui social.

Non ha potuto non rispondere Mandzukic. «Grazie per queste bellissime parole… Ne sarò sempre orgoglioso» si legge nella risposta dell’ex Juve.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve – Le prime pagine del 19 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.