Mandzukic fuori dal progetto: ma il Bayern gioca al ribasso. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandzukic fuori dal progetto di Sarri: ma il Bayern gioca al ribasso. Le novità

Pubblicato

su

Mandzukic fuori dal progetto di Sarri: ma il Bayern gioca al ribasso. Le novità sul possibile trasferimento del croato in Baviera

Continua la campagna di rafforzamento del Bayern Monaco che dopo aver ufficializzato Perisic e chiuso per Coutinho, è pronto anche a mettere le mani su Mario Mandzukic. Come scrive Tuttosport la destinazione bavarese stuzzica l’ariete croato, a differenza di quanto accaduto con Manchester United e Borussia Dortmund.

Non c’è però momento intesa tra i club sulla cifra del trasferimento. La Juve vorrebbe ricavare dalla cessione dell’ex Atletico una somma compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro. Una cifra che in Germania, per il momento, non sono disposti a spendere. Intanto il giocatore non sarebbe più nei piani di Maurizio Sarri e destinato ad essere escluso dalla lista Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.