Mandzukic e Howedes ko in allenamento, la Juve motiva le esclusioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandzukic e Howedes ko in allenamento, la Juve motiva le esclusioni

Pubblicato

su

Sia il croato sia il tedesco si sarebbero infortunati durante la rifinitura odierna. Mandzukic e Howedes non saranno del match del San Paolo

Due bruttissime notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri che, durante l’allenamento del pomeriggio, perde due pedine fondamentali il giorno prima della sfida contro il Napoli. Infatti sia Mario Mandzukic sia Benedikt Howedes non prenderanno parte alla battaglia del San Paolo, entrambi a causa di problemi fisici. Questo il comunicato, allegato alla lista dei convocati di Allegri, comparso da pochi minuti sul sito ufficiale della Juventus.

Mario Mandzukic non parteciperà alla spedizione bianconera per problematiche al polpaccio della gamba sinistra e Benedikt Höwedes per un problema al quadricipite della coscia destra, entrambe insorte nel corso dell’ultimo allenamento”. 

Doppio forfait che, inevitabilmente, condizionerà le scelte del tecnico toscano, specie in attacco. Probabile, a questo punto, l’impiego dal primo minuto del grande ex Gonzalo Higuain, nonostante il problema alla mano. Grande rammarico, invece, per l’ennesimo stop di Howedes che sembrava finalmente uscito dal tunnel infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.