Mandzukic, idea inedita per il suo futuro: potrebbe approdare in Premier
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandzukic, idea inedita per il suo futuro: potrebbe approdare in Premier

Pubblicato

su

Una nuova idea per il futuro di Mario Mandzukic. Anche lui, come Kean e Dybala, potrebbe approdare in Premier: ecco dove

Si apre una pista inedita per il futuro di Mario Mandzukic. Anche lui, come i suoi compagni (o ex) bianconeri, potrebbe approdare in Premier. La squadra che ha messo gli occhi su di lui è la stessa di Dybala, il Manchester United.

Il croato, come spiega La Gazzetta dello Sport, è finito nel mirino dei Red Devils, che vorrebbero provare a portarlo in Inghilterra. L’operazione, nel caso in cui dovesse concludersi, sarebbe last minute: infatti il suo cartellino non costa molto e non ci sarebbe tanto da discutere con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.