Mandzukic ricompatta la squadra: «Ambizioni ancora più grandi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mandzukic ricompatta la squadra: «Ambizioni ancora più grandi»

Pubblicato

su

In un momento molto delicato in casa Juve per l’addio clamoroso di Bonucci, Mario Mandzukic lancia un messaggio ben preciso

Non sono ore facili. Anche per chi è a Vinovo ad allenarsi, perchè il pensiero corre immediatamente a Milano. Bonucci in fuga ha varcato i cancelli di casa Milan per la sua nuova incredibile avventura in maglia rossonera. Il gruppo bianconero è però agli ordini di Allegri a Vinovo. La rottura fra il difensore e la squadra ormai si è consumata.

Mandzukic ci tiene però a tenere alta l’attenzione sugli obiettivi concreti per la prossima stagione. Mr No Good, uno dei protagonisti assoluti nella sfortunata notte di Cardiff e non solo, lancia un messaggio ben preciso sui social. «La stagione è appena iniziata, ma l’entusiasmo, l’ambizione, il desiderio, la passione e i nostri obiettivi sono ancora più grandi». L’obiettivo è vincere e vincere ancora. Con o senza Bonucci, per mostrare che il ciclo Juve non è ancora finito. Naturalmente sarà tutto più difficile, a partire dalla riconferma all’interno dei confini nazionali. Ma Mandzukic c’è. La sfida alla prossima stagione è già cominciata. In attesa di altri nomi forti sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.