Mandzukic Manchester United, pericolo in vista: "incombe" un ex Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandzukic Manchester United, pericolo in vista: “incombe” un ex Juve

Pubblicato

su

Anche la pista che dovrebbe portare Mandzukic al Manchester United potrebbe complicarsi, questa volta a causa di un ex Juve

Oggi sarà un giorno fondamentale per il mercato della Juve. Paratici deve chiudere molte operazioni sul fronte Premier, che domani chiuderà i battenti del mercato. Uno degli affari che sembrava praticamente definito, ma che adesso potrebbe complicarsi, è quello che dovrebbe portare Mandzukic al Manchester United.

La Juve valuta il croato 15 milioni, ma il ds bianconero non potrà tirare troppo la corda. Infatti, come spiega Tuttosport, i Red Devils hanno messo nel mirino Fernando Llorente, che è svincolato e che dunque ha un vantaggio rispetto al numero 17 bianconero. Inoltre, lo spagnolo, potendo arrivare a parametro zero, potrà essere tesserato anche dopo la fine del mercato. Paratici dovrà dunque sbrigarsi a chiudere l’affare, altrimenti il croato potrebbe rimanere a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.