Mandzukic in uscita dalla Juve? Zoran Ban: «È inutile per lui restare»
Connettiti con noi

Mandzukic in uscita dalla Juve? Zoran Ban a RBN: «È inutile per lui restare»

Pubblicato

su

Mario Mandzukic in uscita dalla Juve? Zoran Ban, ex calciatore bianconero, ha parlato della situazione dell’attaccante croato

Zoran Ban, ex calciatore della Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione Terzo Tempo. Parole importanti legate al futuro di Mandzukic, Dybala e Pjaca: di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MANDZUKIC – «Sappiamo che è un giocatore che ha fatto bene con la Juve, ma quando arriva un allenatore nuovo spesso ci sono nuovi schemi. Non rientra nei piani di Sarri, quindi è inutile per lui restare. Il Manchester United è un’ottima destinazione per lui. Sono cifre importanti che sicuramente lui merita. Spero che possa fare bene in Premier League, poi in futuro si vedrà. È un campionato strepitoso, può essere un grosso passo per la sua carriera».

DYBALA – «Sono dispiaciuto, ma è una decisione della società. Sarri evidentemente non lo vede nei suoi schemi tattici. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, ma sarei contento se Dybala e Mario restassero alla Juventus».

PJACA – «Sono dispiaciuto per quello che ha passato negli ultimi anni. È arrivato in una piazza importante come la Juventus ma non è riuscito a esprimersi. Spero che si possa rilanciare nelle prossime stagioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.