Mandzukic subito titolare con l'Atalanta? La suggestione di Stefano Pioli
Connettiti con noi

News

Mandzukic subito titolare con l’Atalanta? La suggestione di Stefano Pioli

Pubblicato

su

Mario Mandzukic potrebbe sedersi in panchina contro l’Atalanta. Il giocatore croato sta bene ed è pronto ad essere convocato da mister Pioli

Stando a quanto riferisce Peppe di Stefano di Sky Sport, Stefano Pioli potrebbe convocare Mario Mandzukic per la sfida all’Atalanta di sabato. Le parole del giornalista raccolte da MilanNews24.com.

«Mandzukic è uno dei primi ad arrivare agli allenamenti, è pronto a integrarsi ed è lo stesso che conoscevamo quando giocava alla Juventus. Sarà utile al Milan soprattutto in termini di esperienza. Non è detto che sabato alle 18.00 non sarà in panchina contro l’Atalanta, questo dipenderà dalla sua condizione fisica. Ha iniziato a macinare chilometri e a conoscere i suoi compagni di squadra. Per sabato, Stefano Pioli recupera Rafael Leao e spera in buone notizie dai positivi al Covid».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli sotto i riflettori: la Supercoppa sarà trasmessa in 5 continenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.