Juve-Napoli sotto i riflettori: la Supercoppa sarà trasmessa in 5 continenti
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli sotto i riflettori: la Supercoppa sarà trasmessa in 5 continenti

Pubblicato

su

Guai a chiamarla coppetta: la Supercoppa Juve-Napoli, verrà trasmessa in ben cinque continenti e la guarderanno spettatori da tutto il mondo

La Supercoppa Italiana che vedrà sfidarsi Juve e Napoli al Mapei Stadium di Reggio Emilia, non è un trofeo come gli altri. La partita sarà infatti trasmessa in cinque continenti, come riportato dal sito ufficiale del Napoli.

La sfida tra partenopei e bianconeri, verrà infatti seguita dalle maggiori Nazioni Europee, ma non solo. Anche in Sud America è previsto il collegamento da stati come argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Cile, Messico, Uruguay e Venezuela.

Collegati anche Cina, Giappone, Canada, Stati Uniti, Australia, oltre, tra gli altri, gli Stati africani di Angola, Burundi, Camerun, Costa d’Avorio, Kenia, Guinea, Senegal, Uganda, Zambia e Zimbabwe.

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Morata come Lozano: solo loro due ci sono riusciti quest’anno

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.