Mandzukic e Modric, vacanze insieme finite. E il bianconero stuzzica gli interisti – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

I due croati hanno concluso le loro vacanze post-Mondiale insieme e sono pronti a tornare al lavoro. Mandzukic enigmatico sul futuro dell’amico

Oggi Mario Mandzukic tornerà al lavoro sotto gli ordini di mister Massimiliano Allegri per iniziare la sua nuova stagione alla Juventus. Il croato era ancora in vacanza in quanto finalista del Mondiale, ma da qualche giorno a questa parte si è notata la sua grande voglia di tornare a Torino. Virali, infatti, sono stati i suoi post Instagram sulla sua amata Vecchia Signora.

E anche ieri sera il croato si è dedicato nel postare l’ennesima foto. Questa volta in compagnia. Una compagnia speciale, in quanto Mandzukic si è fatto ritrarre con l’altro croato Luka Modric. I due, infatti, hanno passato le vacanze insieme. Ed ora, stando a Mandukic, sono pronti per la nuova stagione nei loro rispettivi club. Una frecciatina quella del bianconero rivolta ai tifosi interisti, in quanto nel post sembra dar per scontato che la squadra di Modric è e sarà il Real Madrid.

Articolo precedente
allegriDa oggi si fa sul serio: tutti in gruppo! E si rivede Mandzukic
Prossimo articolo
Marotta ParaticiAsse Juve-Fiorentina, dopo Pjaca si aprono due porte per Marotta