Mario Mandukic vacanze finite con Modric: ecco il post Instagram
Connettiti con noi

Social

Mandzukic e Modric, vacanze insieme finite. E il bianconero stuzzica gli interisti – FOTO

Pubblicato

su

I due croati hanno concluso le loro vacanze post-Mondiale insieme e sono pronti a tornare al lavoro. Mandzukic enigmatico sul futuro dell’amico

Oggi Mario Mandzukic tornerà al lavoro sotto gli ordini di mister Massimiliano Allegri per iniziare la sua nuova stagione alla Juventus. Il croato era ancora in vacanza in quanto finalista del Mondiale, ma da qualche giorno a questa parte si è notata la sua grande voglia di tornare a Torino. Virali, infatti, sono stati i suoi post Instagram sulla sua amata Vecchia Signora.

E anche ieri sera il croato si è dedicato nel postare l’ennesima foto. Questa volta in compagnia. Una compagnia speciale, in quanto Mandzukic si è fatto ritrarre con l’altro croato Luka Modric. I due, infatti, hanno passato le vacanze insieme. Ed ora, stando a Mandukic, sono pronti per la nuova stagione nei loro rispettivi club. Una frecciatina quella del bianconero rivolta ai tifosi interisti, in quanto nel post sembra dar per scontato che la squadra di Modric è e sarà il Real Madrid.

https://www.instagram.com/p/BmL-dJlBBdI/?taken-by=mariomandzukic_official

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.