Mandzukic prenota un posto contro il Barça

mandzukic
© foto Massimo Pinca

Contro il Chievo, l’attaccante croato potrebbe essere ancora una volta preservato da Allegri in vista della sfida di Champions di martedì

Due partite da giocare in tre giorni potrebbero essere troppe per il periodo di forma che sta attraversando Mario Mandzukic. Il numero 17 juventino, infatti, non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio patito in Nazionale e, di conseguenza, Allegri potrebbe optare per il turnover in vista della gara di campionato contro il Chievo di domani sera.

OBIETTIVO CHAMPIONS – Al di là di dargli più tempo per recuperare, la scelta su cui sembra ricadere Allegri ha una motivazione principale e si chiama quarti di finale di Champions League: i bianconeri, infatti, scenderanno in campo contro il Barcellona tre giorni dopo della gara contro il Chievo e nella partita contro i marziani un guerriero come Mandzukic è essenziale. Bisognerà soltanto capire chi lo sostituirà nel ruolo di esterno destro domani sera contro la formazione clivense: salgono le quotazioni di Sturaro, in vantaggio su Lemina.

Articolo precedente
Chiellini diventa dottore, traguardo importante fuori dal campo
Prossimo articolo
pellissier chievo veronaPellissier: «Segnare allo Stadium? Sarebbe bellissimo»