Mandzukic prenota un posto contro il Barça - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandzukic prenota un posto contro il Barça

Pubblicato

su

Contro il Chievo, l’attaccante croato potrebbe essere ancora una volta preservato da Allegri in vista della sfida di Champions di martedì

Due partite da giocare in tre giorni potrebbero essere troppe per il periodo di forma che sta attraversando Mario Mandzukic. Il numero 17 juventino, infatti, non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio patito in Nazionale e, di conseguenza, Allegri potrebbe optare per il turnover in vista della gara di campionato contro il Chievo di domani sera.

OBIETTIVO CHAMPIONS – Al di là di dargli più tempo per recuperare, la scelta su cui sembra ricadere Allegri ha una motivazione principale e si chiama quarti di finale di Champions League: i bianconeri, infatti, scenderanno in campo contro il Barcellona tre giorni dopo della gara contro il Chievo e nella partita contro i marziani un guerriero come Mandzukic è essenziale. Bisognerà soltanto capire chi lo sostituirà nel ruolo di esterno destro domani sera contro la formazione clivense: salgono le quotazioni di Sturaro, in vantaggio su Lemina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.