Mandzukic pronto al "sì" al Qatar: sarà addio alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandzukic pronto al “sì” al Qatar: sarà addio alla Juve

Pubblicato

su

Mario Mandzukic è pronto a dire addio alla Juve e ad accasarsi in Qatar: ecco i dettagli e i tempi del trasferimento

Dovrebbe mancare davvero poco per il trasferimento di Mario Mandzukic in Qatar. Lo ha confermato anche Paratici: c’è una trattativa in corso, e presto potrebbe esserci il “sì” definitivo. Domani, come spiega Tuttosport, l’agente dell’attaccante sarà negli Emirati Arabi per definire la trattativa.

Sarebbe l’Al-Gharafa il club che più si è mostrato interessato al croato. La società avrebbe offerto circa 6 milioni all’anno al giocatore e dai 10 ai 15 alla Juve per l’acquisto del cartellino del giocatore. Adesso bisognerà aspettare solo che l’entourage del centravanti trovi l’accordo definitivo con la dirigenza qatariota e poi, Mandzukic, potrebbe partire dopo i “no” detti in estate a Manchester United e Psg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.