Mandzukic scrive ai tifosi, il messaggio è da brividi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mandzukic scrive ai tifosi, il messaggio è da brividi

Pubblicato

su

Mario Mandzukic, uno dei pochi a salvarsi dalla disastrosa serata di Cardiff, si rivolge su Instagram ai tifosi: «Avremo ancora altre serate grandiose»

Mario Mandzukic, il gigante buono, l’uomo che ha sacrificato tutto per la Vecchia Signora. Colui che attacca e difende perchè così vuole Allegri, perchè (parole sue) «non voglio essere il giocatore migliore della squadra, ma dare tutto per rendere la mia squadra migliore». E quella rovesciata di Cardiff, che purtroppo è durata troppo poco, lo incorona comunque come l’uomo copertina di questa stagione. Trionfale, nonostante ancora quella maledetta Coppa rimanga distante, troppo distante. Il croato su Instagram lascia comunque ampio spazio alla speranza ed il suo messaggio è pieno di riconoscenza. «Sono fiero di essere parte di questa squadra e di questo club – abbiamo avuto una stagione incredibile con grandi vittorie che ricorderemo per sempre e alla fine due grandi trofei e celebrazioni. Una sconfitta nella Finale di Champions League è difficile da accettare, ma la sfrutteremo come ispirazione per fare anche meglio la prossima stagione e conquistare un trofeo che questo club e i suoi fans meritano»

SAN CARLO – Il pensiero va però poi naturalmente ai momenti di panico e terrore vissuti dai tifosi a Torino. «Sono triste nell’apprendere dei tifosi feriti a Torino e spero che tutti si rimettano al meglio. Non la serata migliore per i tifosi della Juve, ma ne abbiamo avute di grandiose quest’anno – e ne avremo ancora di più la prossima stagione»

https://www.instagram.com/p/BU7dJr1FBi8/?taken-by=mariomandzukic_official

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.