Mandzukic si sta riscoprendo cecchino: 6 gol con soli otto tiri in porta!
Connettiti con noi

News

Mandzukic si sta riscoprendo cecchino: 6 gol con soli otto tiri in porta!

Pubblicato

su

Mario Mandzukic ha segnato il suo sesto gol stagionale con la SPAL. Il croato ha ritrovato medie realizzative impressionanti

Negli ultimi anni Mario Mandzukic aveva abbassato la sua media realizzativa. Il motivo era lo spostamento sulla corsia esterna per permettere a Gonzalo Higuain di avere il proprio spazio davanti. Ma questa stagione, con l’addio del Pipita e l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ha riconsegnato un Mandzukic bomber. Ieri contro la SPAL è arrivato il suo sesto gol stagionale. Dopo il fenomeno CR7, dunque, il capocannoniere della Juve è il croato. E c’è di più: il numero 17 ha segnato 6 reti calciando verso la porta solo otto volte. Un cecchino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.