Mandzukic via dalla Juve? Una sola opzione dopo il rifiuto al PSG
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandzukic via dalla Juve? Una sola opzione dopo il rifiuto al PSG

Pubblicato

su

Mandzukic via dalla Juve? Una sola opzione dopo il rifiuto al PSG: le ultime sul futuro dell’attaccante croato che ha detto no a Leonardo

Mario Mandzukic ha detto definitivamente no al PSG. Come spiegato da Tuttosport il giocatore sarebbe ormai indirizzato verso una permanenza alla Continassa, scenario che lo spingerebbe verso un’esclusione dalla lista Champions. Possibile a questo punto l’addio dalla Juve a gennaio, magari verso una destinazione esotica.

L’unica squadra che potrebbe far vacillare il croato nell’immediato è il Bayern Monaco, ex club di Mario, che però non ha ancora fatto passi concreti nei suoi confronti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.