Mandzukic vice-Buffon, Allegri irrefrenabile - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Mandzukic vice-Buffon, Allegri irrefrenabile

Pubblicato

su

Sassuolo-Juventus vissuta sui social network: il bosniaco intimorisce tutti (anche Berardi), Allegri “Responsabilità parola chiave, bravi!”

Giornata che definire favorevole è dir poco per la Juventus che vince, convince e soprattutto si gode gli altri risultati, allungando in classifica. Spulciando i social l’eroe di giornata di Sassuolo-Juventus è sempre lui, Mario Mandzukic, che non segna, ma esalta la platea grazie alla solita capacità di combattere sempre, in ogni zona del campo anche quando c’è da fare le veci di capitan Buffon (vedere per credere). L’episodio più discusso naturalmente è invece la stretta di mano mancata di Dybala ad Allegri, con lo stesso argentino a twittare a fine gara un “Tutti insieme” che sa tanto di parziali scuse. Poi c’è anche il commento di Max Allegri, affidato sempre a Twitter. Insomma, roba da social.

https://twitter.com/ohitsgio_/status/825710681873854464

Ivan Zazzaroni pare essere un estimatore del nuovo modulo bianconero.

L’Allegri finto e l’Allegri vero esprimono due concetti sostanzialmente non molto diversi.

Il “Tutti insieme” di Dybala a fine partita ha già fatto il giro del mondo, vedremo se basterà come richiesta di scuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.